Terzo appuntamento con zia Ilallà

19/05/2009

elefantino

Dovevo scrivere. Un pò perchè alla tv stanno dando Forrest Gump per l’ennesima volta (è tornato, e ha ritrovato la sua lei… che però non gliela dà), un po’ perchè ho letto i più digitati per arrivare al mio blog e ve lo devo. E’ una sorta di dovere morale.

Un dubbio amletico. “Foruncoli, lascio o schiaccio”. Sottovaluto spesso il potere di Google come oracolo, devo essere l’unica. Se però la fanciulla o il fanciullo in questione digitando questa domanda ha trovato il mio blog, vuol dire che è comunque assolutamente inutile. In tutti i casi, lasciali. Eviterai che si trasformino in robe purulente gialle gialle, poi in croste che ti sfigurano. Lasciali, loro da bravi brufoletti indipendenti avranno uno sviluppo, una maturazione e poi scompariranno. Come facciamo tutti, solo in tempi più brevi. Non in un giorno, visto che questa è l’ennesima domanda fatta ad amico Googy. Hanno uno sviluppo che dura dai due giorni in su. Puoi schiaffarci su qualsiasi schifezza, dal dentifricio alla soda caustica (don’t try this at home), ma non se ne andrà prima di aver vissuto le sue ore più belle.

Adesso, con tre post (tre, rendiamoci conto) su brufoli e peli incarniti la materia dovrebbe essere  più chiara a tutti. Possiamo parlare di cellulite e punti neri, le prossime volte, che questo ruolo di zia comincia ad affascinarmi. Poi passeremo alle malattie che si passano con i baci, e a cosa si debba fare durante i preliminari con la fidanzatina. Seguirò la vostra crescita, bambini di tutto il mondo.
Ma non adesso, che non c’ho voglia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: