Felice Festa degli Innamorati a Voi.

14/02/2009

Porco di un Cane, sto male. Di nuovo, sì. Peggio del solito, questa volta.
E smettetela, smettetela di dirmi di guardare dentro di me per trovare la causa dei miei mali. Il freddo bastardo è la causa del mio male. I denti cariati sono causa del mio male. Le emorroidi che mi verranno stando sdraiata a letto a causa del mio male saranno causa del mio male.
Basta dire cazzate, il prossimo che ci prova me lo mangio.
Mi mancava un esame alla laurea: due settimane a casa con la febbre… Per il mio medico è ansia, e allora teniamocela. Insieme alla febbre e tutto il resto. Per la seconda volta mancava un esame alla laurea (sì, era sempre lo stesso) – scusate se mi distraggo, ma proprio in questo momento è partito LIKE A ROCK nello stereo, credo che Ironia si stia accanendo su di me – e anche a questo giro febbre e malessere e tachicardia… biancospino in opercoli, ecco la soluzione. Non mi manca più nessun esame alla laurea, mi godo la vacanza tranquilla e… Buuum: febbre, sinusite, mal di gola, tosse, raffreddore. Tachicardia. Non riesco ad alzarmi dal letto. Non so voi, ma a me non pare sia ansia. Ho piantato gli opercoli di biancospino nei vasi sul balcone, rimpiazzandoli con aerosol e antibiotici. Vi farò sapere se in primavera nascerà qualcosa.

Rispondi

