Hey, Honey!!

28/01/2009

Oggi non ho niente da fare e mi annoio.
Questo mi porta irrimediabilmente a pensare a quanto sia felice. Ho trovato un Lui quasi un annetto fa, e non riesco più a scollarmici.

Eggià.

Io e Lui siamo come l’Attack coi cocci. Come Cenerentola con la scopa. Come Qui e Quo con Qua. Come i professori con le minacce dei genitori. Come il Saugella con la patatina. Come i ladri con le serrande. Come la Sirenetta con il bipede biondo. Come i brufoli con il Topexan. Come l’inguine con i peli incarniti. Come i vecchi con l’arteriosclerosi.
Come le zoccole coi marciapiedi, come i politici con le mazzette. Siamo come mio fratello e la X Box, come i preti con i bambini. Come gli universitari con il cazzeggio, come i proctologi con i fondoschiena. Come Clark Kent con la sua Lois. Come i tarri con i led blu. Come le gambe coi peli.
Come i Cuki gelo col freezer, come la pizza col forno a legna. Come il phon con i capelli, come i preservativi con le uscite occasionali. Come la lavastoviglie con lo sporco, come i pipistrelli con il buio, come i calzini sporchi con la lavatrice.
Come l’apostrofo con il femminile, come un tedesco con le Kartoffeln, come lo stereo con i cd.

Insomma, non ne posso fare a meno.

3 Risposte to “Hey, Honey!!”

  1. ilallà said

    e dimenticavo… come gli elastici con le emorroidi e il bicarbonato con l’insalata.

  2. ilallà said

    un pò anche come i funghi velenosi con la morte. e quelli allucinogeni con amsterdam. e quelli alla panna con le tagliatelle. e quelli fritti col colesterolo.

    chissà perchè i funghi, poi.

  3. wagon said

    come il Mignolo col Prof. Come lo scheletro con le ossa e come il giornale con i fogli. Come il gatto col topo.

Rispondi

