************S*C*L*E*R*O************

15/01/2009

Basta. Vorrei scioperare ma non posso. Da me, da te, da noi, da voi, da essi e soprattutto da loro. Voglio smetterla di essere me pensare a me e pensare come me. Ma non posso. Vorrei passare un cazzo di esame lunedì. Ma a meno che non riceva illuminazioni direttamente dallo Spirito Santo… Non posso. Spero che si scomodi lui, per una volta. Nel qual caso poi prometto che farò un salto in chiesa almeno un paio di volte l’anno e mi dedicherò a chi ha bisogno. Io ho bisogno. Di andare, di fare, di non pensare, di non chiudermi. E invece me ne devo stare qui in casa a leggere rileggere straleggere schematizzare e attaccare alle pareti filologia germanica. Per poi imparare qui e là qualcosina, il resto tutto nel dimenticatoio. Nello stesso dimenticatoio ci vorrei mettere i miei pensieri degli ultimi giornI. Ma non posso. Vorrei, ma non posso. Ci riproverò ancora comunque.
Per adesso, per me per te per noi per voi per essi, ho solo una parola:

B A S T A A A A A A A A
P.s. Per chi sostiene che la maggior parte delle cose scritte sui blog sono prive di valore… HAI RAGIONE, fratello, hai ragione!!!!! Basta, smettiamola anche con questo. Bastaaaa. Bastaaaaa. Basta.
P.p.s. Vorrei vedere voi dopo essere stati chiusi tutto il santo giorno in una camera completamente buia (hanno rotto la persiana) a cercare di studiare mentre in testa si hanno tutt’altri pensieri. Vorrei vedere voi. Sto diventando gobba, le pupille sono iperdilatate, il cervello è ipoventilato. Vado a farmi un caffè e prendere una boccata d’aria sul balcone. Agli arresti domiciliari, e il pigiama sembra mi sia stato cucito addosso. Basta.
Rispondi

