Waiting for Christmas

08/11/2008

Lo Spirito del Natale è arrivato.


Cosa? Manca un mese? E chissenefrega. L’albero (se così si può chiamare, un cosino in legno comprato da Mugi alto più o meno un polpaccio con pacchi e babbi natale in legno da appendere) io l’ho fatto due settimane fa. Con largo anticipo, direi.

Ho un esame da dare, e penso alle renne, ai pacchettini e alla neve. Poi arriva lui, il magico Principe VerdeBianco, a comunicarmi che urge passaporto per poter realizzare il regalo di Natale che ha in mente di farmi: “Prenoto il volo, si va a New York”.
Scritto in un messaggio, con troppa nonchalance. Cooooosa?? Io che neanche mi sono mai curata di fare il passaporto sto correndo il “rischio” di essere trasportata a New York nel periodo in assoluto più figo dell’anno!! Non ci credo ancora, ci vorrà tempo per abituarmici. Alle sue follie, al freddo newyorkese e all’emozione mista a stupore mista a OMIODDDIOQUANTOSEIPAZZO!!!

Per adesso torno alla DURA realtà.
‘Sto esame da dare, ancora mezza influenzata e con un mattone alto così di cose da stamparmi nella mente in un giorno e mezzo. La tesi da fare, che entro il 15 gennaio va consegnata. Il weekend sola, perchè il Principe è in ritiro spirituale nell’alessandrino. Ma dalla prossima settimana me ne fregherò un pò di più e inizieranno i preparativi…

MERRY CHRISTMAS!!
Annunci

4 Risposte to “Waiting for Christmas”

  1. Pautasio said

    Mica vero. Il Pautasio è tornato. Con una voglia matta di fare tanta bua al mondo, per tutta una serie di motivi. Baci a tutti, neh.

  2. ilallà said

    Il Pautasio ha fatto carriera in Goliardia, ha un sacco di impegni, continua a lavorare come un matto e, last but not least, si è innamorato perdutamente.
    Tutto ciò ha fatto sì che sia da AGOSTO che non ci degna più di un cenno di vita sul suo Resto, nonostante le numerose lamentele inviategli attraverso Facebook e fattegli anche di persona.

    PAUTASIO BUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Anonymous said

    hei ma il pautasio, che fine ha fatto?

  4. wagon said

    La smè?

    Che tuo amato lettore anonimo che ce l’ha col potere dei soldi penserà che convenga rapinarci.

    Tutte balle… è solo un regalINO per mettermi alla prova e vedere se riesco a fare loschi giri di raccomandazioni anche in altri continenti.

    VIP list ovunque. Siamo troppo VIP. E domani spacca. Non importa cosa, ma spacca. Spacco anch’io. Spacchiamo tutti. Anzi, spacchiamo tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: