Voto: PIENAMENTE MATERASSABILE.

18/09/2008

Sono una donna. E come per tutte le donne, eccezion fatta per quelle in depressione cronica, mi basta poco per essere felice.

Mi è bastato un pomeriggio all’insegna della bellezza: ceretta + parrucchiere.

Adesso ho le gambe così lisce che mi viene voglia di mettere minigonne che non ho e spalmarle di nutella per farmi mangiare dal fidanzato. O magari di gelato, che almeno col freddo rassoda.
Per non parlare dei capelli… liscissimi, morbidissimi, sembro uscita da una qualche serie tv. No, non Ugly Betty. Anzi sì, ma la figa stupida e bionda.

Voto complessivo: pienamente materassabile. Grazie, mamma. Complimenti, ilallà.

P.s. E oggi è anche il mio mesiversario, dunque ne approfitto per ringraziare il martire che da 5 mesi passa ogni singola giornata con me. E mi subisce. Grazie, Topo.

2 Risposte to “Voto: PIENAMENTE MATERASSABILE.”

  1. ilallà said

    Ahah. Grazie.
    E io adoro farmi subire.

  2. wagon said

    ooooh se ti subisco volentieri.

Rispondi

