http://casiumani.splinder.com/post/18195833/Il+Grissino

04/09/2008

Quando ti sei svegliata alle 10, che è troppo tardi ormai per cominciare qualsiasi cosa.
Quando hai finito pranzo da 10 minuti, che è troppo presto per mettersi a fare qualcosa perchè altrimenti ti si blocca la digestione.
Quando hai un fidanzato che non si ferma un attimo da stamattina, preso da manie di grandezza e di Svolta che se falliranno lo ridurranno a uno straccio.
Quando continui a starnutire per la polvere e la corrente, ma non hai la forza per arrivare fino alla finestra per chiuderla e di passare lo sgrassatore sui mobili.
Quando hai una tesi da scrivere, e la tua relatrice decide di operarsi a un occhio proprio il giorno in cui tu decidi di impaginarla e hai assolutamente bisogno del suo consenso.
Quando hai un sacco di visite mediche da fare, e non ne puoi fare neanche una perchè sei mestruata. Esami del sangue, ginecologo, gastroenterologo.

Se tutto questo ti capita nella stessa giornata (o ancora peggio, tutto nell’arco di 3/4 ore), allora sei autorizzato ad appenderti al collo il micio in cartone che di solito tieni attaccato alla porta, quello con scritto su DO NOT DISTURB.

In sciopero. Io oggi sciopero.

E mentre sciopero leggo. Non un libro cartaceo, che è una fatica tenerlo in mano, ma qui su internet. E non leggo cose qualsiasi, leggo MINCHIATE (permettemi il termine, visto l’argomento della mia lettura). Fateci un clic, è uno spasso. E’ meglio di qualsiasi lettura da spiaggia, meglio di qualsiasi libricino edito dalla redazione di Cosmopolitan (ebbene sì, lo fanno davvero), meglio di un Harmony.

E’ l’ennesimo sfogo inascoltato e assolutamente inutile di una fanciulla. Turbata apparentemente dalle dimensioni poco promettenti del cosino del suo partner occasionale. Realmente forse solo turbata dal fatto che lui nutrisse una gran stima per se stesso e molto poco interesse nei confronti dei di lei bisogni. Come per esempio avere un rapporto sessuale che andasse oltre i quattro secondi di penetrazione. La domanda come sempre è: se a lei faceva tanto schifo il tizio in questione, se ce lo aveva tanto piccolo, se non sapeva fare sesso ed era così ridicolo avvoltolato nella maglietta SEX INSTRUCTOR – FIRST LESSON FREE di qualche taglia troppo grande che neanche Alvin superstar avrebbe potuto fare di meglio (probabilmente era del fratello superdotato e palestratissimo), PERCHE’, dico PERCHE’ ha continuato ad uscirci imperterrita per così tanto tempo?? O meglio, per così tanti tentativi falliti?

The answer, my friend, is blowing in the wind…. Io le donne proprio non le capisco. Gli uomini neanche. E oggi sciopero.

Annunci

4 Risposte to “http://casiumani.splinder.com/post/18195833/Il+Grissino”

  1. ilallà said

    A prescindere dal fatto che io non mi sia mai interessata di link e simili… sono in sciopero.

    Prima o poi sistemeremo.

    😉

  2. Alessandro said

    Mi riferivo al link a casi umani nella barra laterale: nel link che hai messo c’è un http in mezzo di troppo…

  3. ilallà said

    … e visto che non funziona (bastardo, non fa copiaincollare) io te lo metto qua:
    http://casiumani.splinder.com/

    Merita un giretto.

  4. Alessandro said

    A proposito del link a casi umani c’è da correggere l’indirizzo nella barra a destra perchè così non funziona…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: