aRIa Di cAmBiAmEnto…

03/09/2008

Deo gratias. Sento puzza di Svolta. Non so in quale direzione, forse mi impigrirò solo di più e andrò definitivamente in letargo come ho sempre sognato di fare. O magari invece è la volta buona che passo ‘sto esame residuo (un fondo difficile da grattare via, unto e bisunto, che neanche Svelto e paglietta possono eliminare), faccio ‘sta tesi e mi laureo. Buuuuum.

Sono finalmente uscita dallo Scazzo (come direbbe Wagon, potentissimo) che mi aveva catturata e fatta prepotentemente sua nelle scorse settimane. Violentata dallo Scazzo, mica è una cosa da tutti eh? Mi prendeva la mattina, mi teneva stretta a sè tutto il pomeriggio, e la sera mi dava il colpo finale. Bum bum bum patatrac. E a subirne le conseguenze, quel povero Cristo che avrebbe avuto ben altro a cui pensare. Ma gli uomini sono nati per subire le bizzette di noi madamigelle, è giusto che sia così.

Due settimanine scarse, poi anche Scazzo si è stufato di me. Sostituito da Euforia, ah come è fugace e instabile l’amore. E così da qualche giorno sembro sbronza anche quando non ho bevuto, e se ho bevuto è peggio. Ci sono dei testimoni.

4 Risposte to “aRIa Di cAmBiAmEnto…”

  1. ilallà said

    E’ un’altra delle cose che mi hai insegnato tu.

  2. wagon said

    Scazzo, in me, è morto. Quindi sei fedifraga.

  3. ilallà said

    Ma lo Scazzo è parte di NOI ultimamente, quindi non essere geloso. E’ come se la nostra fosse una relazione a tre… un pò sono tua, un pò sono di Scazzo.

    Un pò per uno, non fa male a nessuno.

  4. wagon said

    mi sembra che lo Scazzo ti ami, e sia già tornato da te. E sono geloso, oltre a soffrirne gli effetti.

Rispondi

