BADOO: non ci voglio, non ci posso credere.

13/08/2008

Ero qui annoiata, quando mi sono ricordata di avere un account sulla più demente community del Pianeta: Badoo. Ho fatto l’accesso, controllato i nuovi contatti (tante proposte di conoscenza più… “approfondita” e tanti complimenti complimentoni) e deciso: io qui che cosa ci faccio?! Mi cancello!

Clicco risoluta e sollevata su Profilo, poi su Elimina Profilo e…….. uuuuuuuaaaaaaaooooo!!!!! Ecco cosa appare:

Elimina il tuo profilo
Ilaria, non riusciamo a credere che tu voglia cancellarti, perché lo stai facendo? Lavoriamo duramente per rendere questo servizio sempre migliore, ma se hai deciso di lasciarci, ti preghiamo di spiegarci la motivazione della tua scelta nello spazio sottostante.
Scrivici il tuo ultimo commento per aiutarci ad essere migliori. Sicuramente miglioreremo!

Non ci posso credere. E’ solo un brutto incubo. Vogliono davvero un commento per ESSERE MIGLIORI! Ma dico: metti su una community dove l’unica possibilità di espressione è mettere foto, possibilmente “nature”, l’unico scopo è trovare una/o da scoparsi/farsi scopare e sulla chat l’unico argomento di conversazione è del tipo minchia-oh-quanto-sei-gnocca-te-lo-hanno-mai-detto e poi mi chiedi come fare a migliorare?! La risposta è semplice tesoro, NON PUOI MIGLIORARE. Puoi cancellarti anche tu… abdicare, insomma.

Nonostante questo, ho perso ben 3 dei miei preziosissimi minuti giornalieri per dare una motivazione: non farlo sarebbe stato da codardi, senza contare che mi piace poter aiutare la gente a migliorarsi. Mi sento molto, molto cool. Copiaincollo.

Dai ragazzi, è una community di sottosviluppati (probabilmente anche sviluppati sotto, ma chissenefrega) allupati e incapaci. Mi sono iscritta un po’ per gioco un po’ per condividere foto, ma scappo dopo aver visto l’ambiente… non sarò modesta, ma mi sento come una PERLA DATA AI PORCI. Essendo che non sono in cerca di sesso, fidanzati (ne ho già uno, direi che può bastare) o rompiballe, non ho motivi per stare qui! Grazie, voglio essere eliminata e tornare a far parte del mondo normale, quello in cui si riesce anche a comunicare con persone di una certa INTELLIGENZA. Che sappiano scrivere, almeno. E leggere. Non solo sbavare. Adieu.

Siete grandi, Baduini. Ci avete insegnato tanto. Per esempio, ad evitarvi.



P.s. A Badoo avevo già dedicato un lungo post, e devo confessare che tutte quelle proposte un pò mi mancheranno…
http://piemontesefalsaecortese.blogspot.com/2008/03/il-meraviglioso-mondo-delle-chat.html

4 Risposte to “BADOO: non ci voglio, non ci posso credere.”

  1. Anonymous said

    ciao è succea la stessa cosa a me ma solo che ho provato a cancellarmi ma ci sono sempre non so come fare tu da quando ti sei cancellata ci sei ancora?

  2. ilallà said

    A proposito… Se non ricordo male anche tu sei un Baduino!!!!
    Quindi sei come un mio Occasionale e posso approfittarne di più.

    Sai tra l’altro cosa mi ha fatto DEFINITIVAMENTE decidere per la soluzione più drastica?? Il fatto che una nostra comune conoscenza avesse un punteggio più alto del 92% del resto della gnocca su Badoo. Questo ti fa capire come i Baduini siano VACUI. Mioddìo.

  3. ilallà said

    … Vediamo se sei abbastanza in gamba!! E a giudicare dalle apparenze, lo sei. Fin troppo. 😉

    Oh che bello, sono di nuovo stronza e felice.
    Per fortuna sei tornato.

  4. wagon said

    1. La mia assenza fa bene a questo blog.

    2. odio i baduini perchè sono come tutti i tuoi Occasionali.

    3. odio la volgarità di questo mondo, la mancanza di eleganza e tutto ciò che mi ricorda un tronista.

    4. non è che voglio cambirti il cervello, solo farti fare il gioco del “trova le differenze” tra ciò che disprezzi e ciò che ti piace(va).

    5. dopo di me il diluvio.

    6. Parigi val bene una Messa (non c’entra molto ma fa sempre potente).

    7. Dulcis in fundo: viva Riccardo III (e le nubi minacciose che incombevano sulla nostra casata sono sepolte nel petto profondo dell’Oceano: via la concorrenza di Badoo, resta quella di 6 fottutissimi miliardi di abitanti di questo pianeta, di cui TROPPI culturisti e palestrati. Ma un modo per tenerti lo troverò, oh, se lo troverò),

Rispondi

