08/07/2008

Sto invecchiando, ebbene sì. Arrivo alle tre di mattina che non ho voglia di fare sesso, con grande preoccupazione del fidanzato. Uff. E ho sonno, tanto sonno. Lacrime, urla, disperazione.

Ma considerato che quando sono le tre di mattina come minimo sei sveglio – in caso tu sia dormiglione – da 16-17 ore e magari hai anche fatto cose, in quell’arco di tempo, mi sembra abbastanza comprensibile che tu possa avere un momento di debolezza e crollare. Anche se accanto hai il cugino di Rocco Siffredi o un coccolosissimo partner desideroso di coccole.

Ieri oltre all’aver fatto cose durante la giornata siamo anche stati a una piacevolissima, ma dal punto di vista alcolico impegnativa, cena di compleanno. Buon compleanno, Gio.

Stanchezza + alcol = stasera vai in bianco, tesoro, non potrebbe risvegliarmi neanche un due dita nella presa della corrente.

Bisogna farsene una ragione. La prossima volta eviterà di portarmi a cena. E se ci andremo, sarà da Exki e berremo succo di mela. Per poi uscire alle 21 e andare a casa a testare il letto come nessun salutista ha mai fatto.

4 Risposte to “”

  1. ilallà said

    Già, dimenticavo che mio fratello prima o poi prolifererà, e allora saremo pieni di nipotini. Di zio.

  2. wagon said

    Sono convinto che li avremo, per altrettanti ovvi motivi indipendenti alla mia volontà <

  3. ilallà said

    Ahaha. Ci vedo a passare le serate a giocare a Uno. Alternerò il lavorare ai ferri alle carte, e farò tante sciarpine per i nipotini che avremmo voluto ma non abbiamo potuto avere, per ovvi motivi.

  4. Wagon said

    ahah. Ma non andare in sbattimento. Anche se non ti piaccio più me ne farò una ragione, e mi basta la soddisfazione di essere stato un paio di volte PIU’ ATTIVO IO di te. E’ un po’ come dire che i miracoli possono capitare.
    In fondo i giochi di carte non sono così noiosi…

Rispondi

