il meraviglioso mondo delle chat

04/03/2008

Sono in piena botta sperimentale e sperimentosa… così ieri ho deciso di iscrivermi (grazie simo, ti voglio bene) alla più grande comunità di fighetti sottosviluppati del pianeta: BaDoO!!!!!!
Ci ho messo tre/quattro foto in tutto… non lo sapevo, vengono votate dai passanti annoiati: ho una buona media (sull’8, wow) ma sono stata bocciatissima da una che mi ha rifilato un bel 3. Toh, ciapà sì.

Sul sito – la cui utilità al momento mi sfugge, essendo che ci puoi far stare foto ma non ci puoi scrivere niente (fare che cccosa tesò?) – c’è un piacevolissimo servizio chat. Ero registrata da solo 3 ore e già avevo 4 pagine di facciotte fin troppo abbronzate che mi proponevano di chiacchierare un po’ e conoscerci meglio (meglio? Rispetto a cosa?).

Quattro pagine. Quattro pagine di gente che passa le proprie giornate aspettando con ansia che una nuova fanciulla si iscriva per poter fare sfoggio del proprio sfavillante savoir-faire…
E poi l’Italia va a rotoli. Come non aiutarla come una spintarella?

C’è chi inizia con una bella presentazione di se stesso…

Devis — lunedì, 03 marzo 2008 03:32
ciao ilaria io adoro il pianoforte bhe qualcosina ho studiato.
Devis — lunedì, 03 marzo 2008 03:33
adoro insegnare e suono le percussioni …….amo ballare
Ilaria — lunedì, 03 marzo 2008 09:58
azz, mi hai scritto praticamente tutto il tuo profilo…
Devis — lunedì, 03 marzo 2008 11:19
bhe direi di si ho anticipato il discorso

Chi invece non bada a preliminari…

Giulio Senza speranza — lunedì, 03 marzo 2008 01:31
CIAO
Giulio Senza speranza — lunedì, 03 marzo 2008 01:55
PIACERE
Giulio Senza speranza — lunedì, 03 marzo 2008 02:00
HAI MSN?
Giulio Senza speranza — lunedì, 03 marzo 2008 03:31
posso incontrarti ??
Ilaria — lunedì, 03 marzo 2008 09:54
toglimi una curiosità… senza speranza perchè?

Chi tenta la strada dell’originalità… ma non viene premiato, a patto che davvero non abbia voglia di riassettarmi la camera

Edmondo P — lunedì, 03 marzo 2008 11:01
faccio una banale ipotesi… priva di ogni fondamento! riceverai al giorno un numero di messaggi che farebbe rabbrividire l\’addetto stampa della juve… la maggior parte di loro contiene spazzatura, e ti chiedi perchè la gente ti scrive tali scemenze…a questo punto, risaltare all\’interno di tale marmaglia non sarà facile! Non riesco a darti un valido motivo su due piedi per cui dovresti rispondermi, se non che gli altri messaggi sono molto peggiori dei miei! Mi concedi cinque minuti, se non riesco a farti fare due risate, mi blocchi, o mi frusti, o mi costringi a riordinarti la camera o al più faticoso dei lavori forzati… a tua scelta!Ti sembra una proposta accettabile?

Chi si lancia sui complimenti… aAaRrGhH

ti hanno strappata da un manifesto?
Salvo — lunedì, 03 marzo 2008 03:24
complimenti, hai uno sguardo veramente sensuale!
Marco Marco — lunedì, 03 marzo 2008 10:19
ilariaaa ma sei consapevole che mettendo queste foto qualcuno avrebbe perso la testa x te ? Bè spero di si xkè adesso mi devi aiutare a ricercarla…ciao fatti sentire eh
MATT – – – — lunedì, 03 marzo 2008 05:00
begli okkioni tesoro
Lucky — lunedì, 03 marzo 2008 10:29
Dolce…. 🙂 ma…sei una ladra tu?=) di la verita’ ! hai rubato gli ochhi al gatto 😉
Adriano — lunedì, 03 marzo 2008 11:10
ciao cme stai?a vederti direi molto bene o m sbaglio

Chi dà il meglio di sé in un dialogo dai toni… toni come? Grotteschi, forse…(indicativo quel “scoparta” verso il fondo… sarà anche un lapsus, ma ci fa capire che la troietta non la cerca solo nella fantasia! Come quando parlandomi di disegno uno si è lasciato scappare un “punto di figa”… Non vi dico la faccia della moglie)

Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 03:35
ciao ;););)
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 03:37
amante della musica?
Ilaria — lunedì, 03 marzo 2008 09:56
abbastanza, sì
Ilaria — lunedì, 03 marzo 2008 09:56
…cerco troietta??
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 09:56
😉
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 09:56
diciamo una fantasia erotica 😛
Ilaria — lunedì, 03 marzo 2008 10:03
mmm
Ilaria — lunedì, 03 marzo 2008 10:03
mi sa ke così non la trovi
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 10:04
come mai no?
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 10:07
sei single?
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 10:10
a te piace sentirti troietta?
Ilaria — lunedì, 03 marzo 2008 10:19
no tesoro
Ilaria — lunedì, 03 marzo 2008 10:20
single sì, troietta no
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 10:20
no tesoro per la pirma o per la seconda domanda?:P
Ilaria — lunedì, 03 marzo 2008 10:44
guarda come sono avanti, ti avevo già risposto…
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 10:44
😛
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 10:44
si lo so be volevo vedere cosa ripsondevi 😛
Ilaria — lunedì, 03 marzo 2008 10:55
toh ti sei già tolto una soddisfazione
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 10:55
ma dai che dici 😛
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 10:55
una ragazza non toglie mai soddisfazioni anzi è una scoparta ogni giorno 😉
Ilaria — lunedì, 03 marzo 2008 10:57
naaaaa… da uno ke è in cerca di troiette poi non ci si aspetta una cosa così… quasi filosofica…
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 10:57
😛
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 10:58
be te ti soffermi sul nick inganni te stessa 😛
Ilaria — lunedì, 03 marzo 2008 10:59
inganno me stessa… io?? na
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 11:00
😛
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 11:00
ho hai buona fiducia di te stessa allora 😉
Ilaria — lunedì, 03 marzo 2008 11:01
direi di sì
Cerco_troietta_to — lunedì, 03 marzo 2008 11:01
Brava

Ma lo spettacolo arriva qui:

Paolo — 12:16
Ciao! Sono nuovo della zona e tu sei davvero il panorama più carino che abbia visto. Mi permetti di fare un tour sul tuo profilo, con la speranza di conoscerti un po’ meglio e, possibilmente, avere l’opportunità di una visita guidata in tua compagnia?Io sono Paolo, 34 anni, di Torino, creativo per un’agenzia di pubblicità-comunicazione. 1,78 occhi azzurri, capelli castani corti: carino quanto basta (spero;-) per una tua risposta…Un bacio a prestoPaoloPS: ti lascio anche il mio indirizzo di posta elettronica:xxx@xxxt (che è anche il mio contatto di Msn Messenger)Su, dai, che aspetti a scrivermi

…a prova di agenzia matrimoniale!!! Azz… Se non fosse che ha minacciato di fare un giro sul mio profilo potrebbe quasi risultarmi simpatico!
Giusto per dovere di cronaca: la mail l’ho cancellata per pietà, ma era tutto un programma!

Badoo, grazie di esistere!!!!

4 Risposte to “il meraviglioso mondo delle chat”

  1. il@ said

    …i vantaggi di badoo?

    1. fa morire dal ridere, cosa ke – si sa – fa bruciare calorie (quindi dimagrire, ke male non mi fa)

    2. ho passato una serata intera a sparare cazzate a cui tutti credono… e senza il minimo rimorso, perchè è pienamente meritato!

    3. con tutte le offerte di “caffè” che ho ricevuto potrei non dover sborsare neanche + un euro per il vizietto zuccherato per i prossimi 5/6 anni!!

  2. Roby said

    ma secondo te devo commentare?
    Forse il vero idolo di badoo è il “cerco troietta!”…
    Comunque l’importante è che a 30 e fischia anni uno cerchi la donna della sua vita in questo luogo di infamia… Se è così bello come dice la descrizione, intelligente da paura come mai è ancora solo?
    come dice Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta…
    ahahahah

  3. Pautasio said

    Ciao, sono Pautasio di Torino.
    A pezzi, impacchettata dentro sacchetti domopak, entreresti nel mio freezer?

  4. Alessandro said

    Hai fatto colpo anche su internet? Hai uno stuolo di ammiratori anche lì? È incredibile come una massa di sfigati posso attaccarsi via internet a un contatto, come una cozza allo scoglio, proponendo avances improbabili…

Rispondi

