DEDICATO A TUTTI I LASALFEDELI

10/01/2008

com’è divertente la vita…
non riesco a non ridere mentre ci penso…

ieri ho incrociato conni ke tutta meravigliata mi ha detto:

MA SAI CHE HO INCONTRATO UNA VOSTRA COMPAGNA DELLE ELEMENTARI?! MI HA DETTO, PENSA UN PO’, CHE UNA RAGAZZA BIONDA KE ERA IN CLASSE CON VOI……
…ASPETTA KE NON VORREI MI SENTISSERO…..

… E’ DIVENTATA, COME DIRE…

….OMOSESSUALE……

adesso: evitando di fare nomi e cognomi… avete capito di chi si parla? notizione….

però sono contenta x lei, è andata a stare distante da qui con la sua ragazza (a quanto sembra)…

non so xkè ma me lo aspettavo: provava tanto odio verso suo padre ke non avrebbe potuto apprezzare gli uomini nè fisicamente ke spiritualmente

spero ke adesso sia felice, dopo aver trovato se stessa

7 Risposte to “DEDICATO A TUTTI I LASALFEDELI”

  1. Alessandro said

    Io ci sono arrivato, è abbastanza facile, era all’epoca una amica di ila molto stretta, ma stretta stretta…

  2. Pautasio said

    Lo sai che i doppi sensi sono il mio pane quotidiano…

  3. ilallà said

    su questo ho sempre delle riserve. poi detto da te non so xkè suona ancora + sarcastico
    🙂

  4. Pautasio said

    Non è che siamo scemi, è che siamo discreti. Nonostante la scorza dura e cinica, c’è del buono anche in noi…

  5. ilallà said

    ale vada x msn… ilalla.t@libero.it
    però vi facevo + svegli!!
    secondo me c’erano solo 2 ragazze ke promettevano una futura conversione, e una delle due non è bionda!

  6. Alessandro said

    Se non è bisex non c’è gusto, solo tristezza (per noi uomini), salvo che non ci sia effettivamente i filmati…

    Non ho capito chi è, e te lo chiederei anche su msn o skype, ma non hai nessuno dei 2 e quindi mi toccherà estorcerti la notizia dal vivo…

  7. Pautasio said

    Se non girano filmini delle performance non mi interessa

Rispondi

