07/01/2008

sono malata. dentro, fuori e tutto intorno.

cominciamo dal fuori: influenza. naso ke cola a fontanella, starnuti da espulsione automatica dei polmoni via narici. mal di gola non ben localizzato, ma c’è. leggero inizio di sinusite x il troppo tirar su. tosse. x fortuna c’è l’aspirina.

dentro: sono stressata. e quando sono stressata mi ammalo. e ciò ke provoca il mio stress è solo l’ansia di avere degli esami da dare. ke però non si traduce in voglia di studiare ma in voglia di diventare struzzo, mettere la testa sotto la sabbia e scomparire x sempre. x i pignoli (pautasio): ho visto anche io superquark, so ke gli struzzi non mettono la testa sotto la terra davvero. ma come metafora è la + valida ke mi venga in mente.

tutto intorno: gli altri pretendono troppo da noi. viviamo in un mondo ke ci kiede troppo. sempre preoccupati di sembrare all’altezza, occupati a nasconderci dietro l’apparenza, a fare finta di essere persone perbene e impeccabili. sono stufa. io sono perbene quando mi pare e impeccabile mai. non mi sento all’altezza ma me ne importa poco. e se sul mio blog voglio scriverci solo cazzate ke interessano a nessuno, tanto di guadagnato x me: mi sfogo e finalmente nessuno mi giudica (essenzialmente xkè nessuno mi ascolta, ma chissenefrega), non ho dato l’indirizzo del blog apposta in giro. NO FICCANASO. NO PERDITEMPO. voglio vivere in un mondo su misura, un ILAWORLD. tutto mio. con selezione all’ingresso. un mondo fatto di smarties magari
Advertisements

4 Risposte to “”

  1. Alessandro said

    Volevi dire post, vero? O apri un altro blog (sito) di insulti e invettive contro il pautasio?

  2. Pautasio said

    E tu ricordati che avanzarmi minacce di questo genere è come minacciare Cicciolina di portarla in gita al maneggio. Non so se mi spiego…

  3. ilallà said

    tu ricordati ke sei sotto minaccia… il prossimo blog sarà un’invettiva…

  4. Pautasio said

    Abbiamo presentato “10 modi per rovinare pensieri sublimi esternandoli come in un sms”…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: