05/01/2008



IL RESTO DEL PAUTASIO
La mia Bibbia

Ho perfino fatto un quadernetto in cui raccolgo le stampe dei post più cinici e sarcastici. Quando manca la carta igienica, non si sa mai (direbbe Luca).
Grazie Lu, non so come ricambiare… quindi ho preparato una lista di cose che ti presterò, in primis:

– Intera raccolta di Vittorio Sereni, perché tu possa apprezzare ogni suo singolo componimento quando non riesci ad addormentarti la sera
– Happy Feet, che è carino e non impegna. Tu sei il mio guru (che nel film è un pinguino grasso, ma questo dettaglio è irrilevante. E’ cmq un tipo affascinante)
– Cd di Lou Reed
– Una foto di Robert da tenere sul comodino
– Cover di Romeo and Juliet dei Killers, un insulto ai poveri Gravi Difficoltà. Dire, dire, dire Straits.

Un sacco di buone ragioni per sparire per sempre…

6 Risposte to “”

  1. Pautasio said

    Ho visto Happy Feet, perché finalmente me lo hai prestato. Ho resistito ad usarlo come fermaporte, e ho fatto bene. Bellissimo

  2. ilallà said

    ke gufaccio malefico… anzi, guastafeste!
    cmq no, non leggo harry potter… la lista della spesa è già troppo lunga x me!

  3. Louis said

    Ah, leggi HarryP.

    Sei già arrivata a quando Voldemort uccide Piton?

  4. ilallà said

    ale… ma che domande… ovviamente CON dalmata!! i due sono inscindibili…
    lu appena ci vediamo te lo allungo (lory ne approfitterebbe!), così mi dici cosa ne pensi! però rifletti, anche la foto non è male…

  5. Pautasio said

    Mamma mia che emossione… e che dire dell’occhione azzurro che mi ha fissato per tutto il tempo della lettura?

    Ok, ti ringrazio per il tributo e per le profferte di doni, ma piglio solo Happy Feet…

  6. Alessandro said

    Con o senza dalmata?

Rispondi

