due quesiti

06/12/2007

Problema n.1 : l’altra sera a lezione di canto corale (stiamo cercando di mettere su un coretto gospel) l’insegnante mi ha parlato dei problemi alle corde vocali, consigliandomi di farmi vedere xkè x cantare ho la voce, per parlare invece sono rauca come non so che… lei ha avuto lo stesso problema ed è dovuta andare dal logopedista x curarsi. ha fatto esercizi di respirazione, di pronuncia… Qualcuno qua ne sa qualcosa? Potrebbe essere semplicemente che lavorando un pò coi bambini la voce se ne va x forza? Su Internet si trovano un sacco di notiziole ma niente di rilevante… su, su, rendetevi utili!

Problema n. 2: perchè da stamattina questo blog è in inglese? Non mi piace signinniarmi quando entro…

5 Risposte to “due quesiti”

  1. Pautasio said

    Hai provato con un po’ di latte e miele la sera? Con me ha funzionato. Nel senso che il blog mi è ritornato in italiano

  2. ilallà said

    per fortuna non ho questa gran voce, se rimanessi senza… kein Problem!! ma me ne preoccuperò, grazie x il consiglio!

  3. Friends For Free said

    Problema uno: Attenta alle corde vocali, sono delicatissime. Quando facevo teatro facevamo lezioni particolari per allenarle! Consultare un logopedista potrebbe essere una buona cosa!

    Problema due: …pensa che io lo vedo in tedesco! 😦

    Saluti! 🙂

  4. Pautasio said

    Idem con patate. Anzi, the same with potatoes

  5. Alessandro said

    risposta al quesito numero2): non ne ho la più pallida idea, penso si sia incasinato qualcosa nei server di blogspot, anche il mio è diventato in inglese…

Rispondi

