una domenica bestiale

25/11/2007

Uff, panf, fatica. Che weekend.

E’ da ieri che non mi fermo un attimo: prendi, vai, torna, fai, riprendi, rivai, ritorna, rifai, ririprendi, ririvai…
La cosa positiva è che ho risolto, in soli due giorni, cose importantissime che altrimenti avrei fatto in settimane, mesi, anni.

Come per esempio fare 32 scatole col cartone ondulato. E una torta verde. Qualche stencil sul mio quadernetto degli scarabocchi (non che ne avessi già uno, l’ho creato apposta). Ah, ho anche guardato delle foto e letto Specchio.

Un vero weekend fruttuoso. Fruttifero? Fruttificante?

4 Risposte to “una domenica bestiale”

  1. ilallà said

    però danno un sacco di soddisfazione! arrivi a mettere il nastrino color vino alla scatola e ti senti troppo realizzato…. se vuoi ti insegno

  2. Pautasio said

    Intendevo la sala audiovisivi del centro di recupero. Quella dove ci fanno vedere i filmini su quant’è brutta la droga.
    Invece torte e scatoline di cartone sono una valida alternativa al monotono e ripetitivo intrecciar di canestri

  3. ilallà said

    ‘spetta ‘spetta… forse nel centro x tossici ci finirò davvero… dove sta il nesso sala audiovisivi – tossici – torte verdi – scatole di cartone??

  4. Pautasio said

    Fare due scatole di cartone ondulato e una torta verde? Sei finita in un centro di recupero per tossici? Forse è lo stesso dove sono anche io… magari ci becchiamo uno di questi giorni in sala audiovisivi

Rispondi

