miraggi

11/10/2007

E IL VOSTRO CERVELLO, A QUANTO VA?

Su un sito dal titolo di per sè già fin troppo eloquente (qualcosa che riguarda l’autostima, se vi interessa cercatelo voi che io mi rifiuto di pubblicizzarlo) un tizio sostiene di avere un cervello che va a 10x. Azz, che velocità, ho qui un cd che va a 4x e già funziona benino. Vorrei sapere come ha fatto a stabilirlo, spero non abbia provato a infilare la testa nel lettore dvd. Comunque la sua materia grigia non ha una velocità di 10x da sempre, no: gira così veloce perchè ha seguito i corsi per le memorizzazione rapida, LEGGI UNA PAGINA E MEMORIZZI ALL’ISTANTE. Basta farsi mandare le videolezioni (certo, pagando) via mail. Leggi le istruzioni, guardi il video e impari ogni cosa che leggi. Magari. E già che ci sei diventi più furbo.

5 Risposte to “miraggi”

  1. Pautasio said

    BABABABABABABABABABABABA
    (mani che battono ritmicamente sulle orechie) NON TI SENTO, NON TI SENTO, NON TI SENTO, BABABABAABABABABABA

  2. Louis said

    non importa. Mi stai imitando. Smettila lich.

  3. Pautasio said

    E io la conoscevo personalmente da tempo immemore, beota

  4. Louis said

    ma linkarlo sto tizio?

    Pautasio, stai diventando ripetitivo nell’imitarmi.

    Linkavo piemontesina da tempo immemore, infatti.

  5. Pautasio said

    Il mio cerebro va a 36k. E che bello scoprire che anche tu hai deciso di spargere puttanate nell’atmosfera internettiana 😉
    Ti linko

Rispondi

